DIVENTA CLIENTE DIRETTO EURORISPARMIO

Come visualizzare la propria posizione

Sella SGR mette a disposizione dei propri clienti diretti l'Area Riservata del sito internet, ideata per soddisfare le esigenze di monitoraggio e approfondimento dei propri investimenti.

Nell'Area Riservata potrai visualizzazione la tua Posizione Personale con il numero quote, valore della quota e rispettivo controvalore, diviso per prodotto, consultare le performance annue ed i movimenti di tutta la durata dell'investimento.

I clienti che hanno sottoscritto i nostri fondi presso uno dei nostri collocatori possono invece visualizzarli sul sito del collocatore, ove disponibile, chiedere informazioni in filiale o al proprio consulente finanziario di riferimento.

Richiedi i codici di accesso

Se sei un cliente diretto di Sella SGR e vuoi visualizzare la tua posizione e abilitare l'operatività online, clicca sul pulsante "Login Clienti" in alto a destra e segui le istruzioni per l'accesso all'Area Riservata: registrati per visualizzare i prodotti che hai sottoscritto oppure richiedi il recupero se hai smarrito i codici.

Diventa Cliente Diretto per operare direttamente online

Se non sei ancora un Cliente Diretto Richiedi i codici per l'accesso all'area riservata. Diventando nostro Cliente Diretto avrai la possibilità di operare direttamente on-line in modalità "execution only" (mera esecuzione o ricezione di ordini*), beneficiando in modo esclusivo dei prodotti di Classe C a regime commissionale agevolato, esenzione dal costo di diritti fissi e commissioni di sottoscrizione.

Fondo Pensione Eurorisparmio

Gli aderenti al Fondo Pensione Eurorisparmio possono accedere all'area riservata direttamente dal sito www.eurorisparmiofondopensione.it oppure dalla APP Eurorisparmio.

Nell'area riservata del sito e nell'app è possibile visualizzare i versamenti effettuati, la posizione aggiornata e gli importi anticipabili, oltre a modificare il profilo di investimento ed i dati anagrafici.

Nell'area riservata e nell'app (sezione "Documenti - Estratto Conto") è anche possibile scaricare la "Comunicazione Annuale" e richiedere o rinunciare all'invio cartaceo. In allegato alla Comunicazione Annuale è disponibile il prospetto di dettaglio dei versamenti utile ai fini della deducibilità fiscale.




* La modalità di "mera esecuzione o ricezione di ordini" (c.d. "execution only") distingue l'operatività di quegli investitori che assumono decisioni in tema di investimento in totale autonomia e discrezionalità, nel rispetto delle condizioni previste dall'art. 43 del Regolamento Intermediari (adottato con Delibera Consob n. 20307/18). Tale modalità non prevede alcuna valutazione di appropriatezza delle operazioni impartite e di conseguenza non si beneficia della protezione offerta dalle relative disposizioni.

Le quote di "Classe C" possono essere sottoscritte direttamente con la SGR o tramite i Soggetti Collocatori da Clienti Professionali di diritto come indicati al punto 1 dell'Allegato 3 del sopra citato Regolamento Intermediari, da Enti previdenziali e/o assistenziali, da Fondazioni di emanazione bancaria, da altre Società di capitali che non rientrano tra i Clienti Professionali di diritto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere i Prospetti ed i KIID, disponibili sul sito e presso le sedi dei soggetti collocatori.
Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.

Sella SGR
Via F. Sassetti 32, 20124 Milano - Tel. 02.6714161 - Fax 02.66980715
Email: info@sellasgr.it - PEC: sellasgr@pec.sellasgr.it
Numero Verde: 800.10.20.10 (dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 13.30)

www.sellasgr.it
© 1998-2020 Sella SGR