Sella SGR



Modulo di reclamo Fondo Pensione Eurorisparmio


Gentile cliente ti ricordiamo che la formulazione di un reclamo può avvenire solo in casi di reali irregolarità, criticità o anomalie imputabili a Sella SGR.
Al contrario, per la richiesta di informazioni, segnalazione o graditi suggerimenti, sono sempre a vostra disposizione l'email info@sellasgr.it ed il Numero Verde 800.10.20.10.
Per formulare un reclamo occorre rispettare i seguenti requisiti minimi:


Il reclamo può essere trasmesso in forma scritta a Sella SGR S.p.A. - Ufficio Reclami - Via Filippo Sassetti 32 - 20124 Milano oppure tramite PEC, all'indirizzo sellasgr@pec.sellasgr.it o consegnato personalmente nella sede della società.
In alternativa è possibile utilizzare questo form on-line(*) da compilare obbligatoriamente in tutti i suoi campi:

1. Identificazione del reclamante

2. Identificazione della forma pensionistica

3. Descrizione del reclamo

(*)il form on-line può essere utilizzato esclusivamente dai soggetti iscritti alla forma pensionistica. In tutti gli altri casi è necessario formulare il reclamo in forma scritta.

Nel caso in cui il Fondo non abbia fornito una risposta nel termine di 45 giorni dal ricevimento del reclamo, o qualora l'aderente non sia soddisfatto della risposta ricevuta potrà presentare un esposto alla COVIP.
Le indicazioni necessarie per la corretta presentazione degli esposti alla COVIP sono fornite nell'apposita Guida Pratica disponibile nell'"Area informativa" del sito istituzionale dell'Autorità di Vigilanza : www.covip.it.

Si comunica che, alla luce del d.l. n. 11 dell'8 marzo 2020 in tema COVID 19, la CONSOB ha deliberato la sospensione dal 12 marzo al 15 aprile 2020 di tutti i termini procedimentali previsti dal Regolamento ACF.
Tale sospensione comprende anche il termine per il riscontro da parte degli intermediari ai reclami presentati dai clienti.

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