Gentile cliente ti ricordiamo che la formulazione di un reclamo può avvenire solo in casi di reali irregolarità, criticità o anomalie imputabili a Sella SGR.
Al contrario, per la richiesta di informazioni, segnalazione o graditi suggerimenti, sono sempre a vostra disposizione l'email info@sellasgr.it ed il Numero Verde 800.10.20.10.
Per formulare un reclamo occorre rispettare i seguenti requisiti minimi:
E' legittimato a presentare il reclamo sia il soggetto iscritto alla forma pensionistica, sia altri soggetti interessati (ad esempio le Aziende, le Associazioni datoriali, le Associazioni dei consumatori, le Organizzazioni sindacali, i Patronati) sia terzi soggetti incaricati, quali ad esempio studi legali.
Devono essere riportati tutti i dati identificativi del soggetto che presenta il reclamo o, nel caso in cui il reclamo sia presentato per conto di un soggetto terzo, del soggetto nel cui interesse il reclamo è presentato.
In questo caso si rende necessaria la firma del soggetto che ha dato l'incarico e allegare copia di documento di delega o di incarico conferito.
Deve contenere le seguenti indicazioni:
- Denominazione della società che ha istituito e gestisce il Fondo Pensione Aperto: Sella SGR
- Denominazione del Fondo: Fondo Pensione Aperto Eurorisparmio Previdenza Complementare
- Numero iscrizione Albo: Iscritto all'Albo COVIP con il n.50
Descrizione chiara della lamentela
Il reclamo può essere trasmesso in forma scritta a Sella SGR S.p.A. - Ufficio Reclami - Via Filippo Sassetti 32 - 20124 Milano oppure tramite PEC, all'indirizzo sellasgr@pec.sellasgr.it o consegnato personalmente nella sede della società.
In alternativa è possibile utilizzare questo form on-line(*) da compilare obbligatoriamente in tutti i suoi campi: