Archivio News e Rassegna Stampa

Anno 2011

01/04/2011

Nuovi IBAN

Dal 1° aprile 2011 sono attive le nuove coordinate bancarie (IBAN), che dovranno essere utilizzate nel caso di disposizioni di bonifico (una tantum o periodico) effettuate direttamente sul conto corrente dei Fondi, comprese le disposizioni di bonifico permanente eventualmente già attive.

24/03/2011

THOMSON REUTERS, Premio Lipper Fund Awards 2011

Per il secondo anno consegutivo, Sella Gestioni SGR riceve al Lipper Fund Awards 2011 il premio come migliore gestore di Gestione del Risparmio in Italia per aver ottenuto sull'intera gamma di prodotti i migliori rendimenti negli ultimi tre anni (categoria "Overall Small").

IL MONDO - SCARICA IL PDF

08/03/2011

EUROFONDS FUNDCLASS, Premio Grands Prix 2011

Sella Gestioni SGR riceve a Parigi il Premio Grands Prix 2011 come migliore società in Italia nella categoria 8-15 fondi.
Un ulteriore riconoscimento ricevuto a livello internazionale, alla qualità della gestione ed ai risultati offerti ai nostri clienti negli ultimi 4 anni.

LA STAMPA - SCARICA IL PDF

LA STAMPA.IT TUTTOSOLDI - per leggere l'intervista completa, VAI AL SITO

01/01/2011

Modifiche regolamentari

Il Consiglio di Amministrazione di Sella Gestioni SGR nella riunione del 22 dicembre 2010, ha deliberato le seguenti modifiche regolamentari:

  • Cambio della Banca Depositaria: a decorrere dal 1° gennaio 2011 l'Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A. subentrerà a Banca Sella Holding nelle funzioni di Banca Depositaria dei Fondi Comuni, del Fondo di Fondi e del Fondo Pensione Eurorisparmio;

  • Pubblicazione del valore quota dei comparti di EURORISPARMIO: a decorrere dal 1° gennaio 2011 verrà sospesa la pubblicazione del nav dei comparti del fondo pensione sul quotidiano Il Sole 24 Ore. I nav continueranno ad essere pubblicati sul sito internet www.sellasgr.it e wwww.eurorisparmiofondopensione.it

DOCUMENTAZIONE E MODULISTICA

  • Calcola i vantaggi fiscali

    Reddito annuo lordo

    Reddito annuo ipotizzato:

    Versamento annuo deducibile*

    Versamento annuo ipotizzato:

    Aliquota marginale fiscale: 27%

    Risparmio fiscale

    circa

    950€

    Note sulla tassazione

  • Lifecycle


Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione leggere la Parte I "Le informazioni chiave per l'aderente" e l'Appendice "Informativa sulla sostenibilità", della Nota Informativa. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel regolamento, disponibili sul sito e presso i collocatori.