Eurorisparmio Fondo Pensione Aperto

Dal 1999 la soluzione per la tua previdenza

Eurorisparmio Previdenza Complementare è il Fondo Pensione Aperto istituito e gestito da Sella SGR, società di gestione del risparmio appartenente al gruppo bancario Sella.

Iscritto al n. 50 dell'albo COVIP ha iniziato la propria operatività il 29 marzo 1999.

Il Fondo è finalizzato all’erogazione di trattamenti pensionistici complementari al sistema obbligatorio, ai sensi del d. lgs. 5 dicembre 2005 n. 252.

La gestione amministrativa del Fondo è affidata a Previnet - Servizi per la previdenza SpA, avente sede legale in Preganziol (TV).

Il Depositario del Fondo è DEPObank - Banca Depositaria Italiana S.p.A., con sede sociale in Milano.

Lo scopo di EURORISPARMIO

Eurorisparmio è un Fondo Pensione Aperto istituito con lo scopo di consentirti di percepire, dal momento del pensionamento, una pensione complementare (rendita) che si aggiunge alla pensione di base e contribuisce al sostegno del tenore di vita nell’età anziana.

Tale fine è perseguito accogliendo le somme versate (contributi) e investendole professionalmente in strumenti finanziari, nel tuo esclusivo interesse e secondo le opzioni di investimento che tu stesso fornirai scegliendo tra le proposte che il Fondo offre.

  • Calcola i vantaggi fiscali

    Reddito annuo lordo

    Reddito annuo ipotizzato:

    Versamento annuo deducibile*

    Versamento annuo ipotizzato:

    Aliquota marginale fiscale: 27%

    Risparmio fiscale

    circa

    1030€

    Note sulla tassazione

  • Lifecycle


Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione leggere la Sezione I della Nota Informativa "Informazioni chiave per l'aderente". Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel regolamento, disponibili sul sito e presso i collocatori.