L'area riservata alle aziende

Versamenti, distinte, operatività

In seguito alla riforma della previdenza del 2007, tutti i lavoratori dipendenti del settore privato possono optare per la destinazione del proprio TFR (Trattamento di Fine Rapporto) ad un fondo pensione aperto, in alternativa al mantenimento dello stesso presso l’azienda.

I codici per l'accesso all'area riservata

Nel caso in cui uno o più dei propri lavoratori dipendenti abbiano aderito ad Eurorisparmio, l’azienda riceverà automaticamente da Sella SGR una lettera completa delle istruzioni operative da seguire e dei codici di accesso all’area riservata.

L’azienda dovrà versare i contributi pensionistici tramite un bonifico a favore di Sella SGR SpA – Eurorisparmio e inviare contestualmente una distinta telematica tramite l’area riservata del sito.

Hai smarrito i codici? Clicca qui.

  • Calcola i vantaggi fiscali

    Reddito annuo lordo

    Reddito annuo ipotizzato:

    Versamento annuo deducibile*

    Versamento annuo ipotizzato:

    Aliquota marginale fiscale: 27%

    Risparmio fiscale

    circa

    1030€

    Note sulla tassazione

  • Lifecycle


Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione leggere la Sezione I della Nota Informativa "Informazioni chiave per l'aderente". Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel regolamento, disponibili sul sito e presso i collocatori.