L'Area Riservata di Eurorisparmio

Visualizza la tua posizione online

L'Area Riservata è disponibile per i nostri Clienti e per le Aziende che versano il TFR.
Per l'Area Riservata alle Aziende clicca qui.

Accedi all'area riservata per visualizzare i dati relativi ai versamenti contributivi ed al valore della tua posizione individuale.

Direttamente online è possibile:

- effettuare la riallocazione
- modificare i beneficiari
- modificare recapito o domicilio
- comunicare i contributi non dedotti
- scaricare la comunicazione annuale in pdf

Proroga dell'invio della comunicazione periodica al 31 luglio 2021

Quest'anno la scadenza per l'invio della comunicazione periodica agli iscritti a forme di previdenza complementare, documento che riepiloga le informazioni rilevanti al 31 dicembre dell'anno precedente, tipicamente prevista per il 31 marzo, è stata posticipata al 31 luglio in quanto recentemente la Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione ha emanato provvedimenti che ne modificano il contenuto per renderlo di comprensione più immediata da parte di tutti i destinatari.
Ciò nonostante la comunicazione relativa ai contributi versati al Fondo Pensione Aperto Eurorisparmio nel corso dell'anno 2020, utile ai fini della deducibilità fiscale, fino allo scorso anno allegata alla comunicazione periodica, è già consultabile dall'area riservata.
I versamenti effettuati tramite il datore di lavoro non sono da portare in dichiarazione dei redditi, in quanto vengono già dichiarati dal datore di lavoro stesso in qualità di sostituto di imposta.

Per richiedere i codici di accesso clicca qui

Ti saranno richiesti il Codice Fiscale e il Numero Iscrizione riportato sulla lettera di benvenuto ricevuta all'atto dell'adesione oppure all'interno della "Comunicazione Annuale", oltre ad un indirizzo e-mail valido a cui verranno inviati i codici di attivazione.

I codici ottenuti potranno essere utilizzati anche per la nuova APP Eurorisparmio. Scaricala gratuitamente sul tuo Smartphone o Tablet dall'Apple Store o Google Play Store.

  • Calcola i vantaggi fiscali

    Reddito annuo lordo

    Reddito annuo ipotizzato:

    Versamento annuo deducibile*

    Versamento annuo ipotizzato:

    Aliquota marginale fiscale: 27%

    Risparmio fiscale

    circa

    1030€

    Note sulla tassazione

  • Lifecycle


Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione leggere la Parte I "Le informazioni chiave per l'aderente" e l'Appendice "Informativa sulla sostenibilità", della Nota Informativa. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel regolamento, disponibili sul sito e presso i collocatori.